1 Settembre 2024

Ponticelli, accoltellati due 16enni: è caccia ai responsabili

Immagine di repertorio

Ponticelli accoltellati 16enni, Napoli accoltellato 29enne, Piscinola 17enne sorpreso con un coltello Portici accoltellato 18enne

Scorre ancora sangue tra le strade di Napoli.
Due ragazzini, entrambi 16enni, sono stati accoltellati da due persone a Ponticelli. Stando alle prime informazioni che circolano, i due si trovavano a bordo di uno scooter, quando sono stati avvicinati da due uomini, anch’essi a bordo di uno scooter. Sarebbero partiti fendenti che li hanno feriti al fianco sinistro. Immediatamente i due sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Villa Betania.

La Polizia di Stato sta indagando sulla vicenda per trovare i responsabili.

Ponticelli, accoltellati due 16enni: la prima ricostruzione

E’ stata una notte di sangue quella appena trascorsa a Ponticelli, dove due ragazzi, due 16enni, sono stati accoltellati al fianco sinistro con, verosimilmente, un’arma da taglio. L’esatta dinamica dei fatti è ancora tutta da determinare. Tuttavia, stando a una prima ipotesi avanzata dagli investigatori i due uomini a bordo dello scooter avrebbero messo in atto un tentativo di rapina e, più nel dettaglio, gli avrebbero intimato di consegnargli il mezzo sul quale viaggiavano.

I due 16enni, però, si sarebbero opposti e questo avrebbe provocato la reazione dei due, che li hanno accoltellati al fianco sinistro. Questa versione è ancora al vaglio degli inquirenti. Ulteriori sviluppi sulla vicenda si avranno nel corso dei prossimi giorni all’incedere delle indagini da parte della Polizia di Stato.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Paura al Cardarelli, non vuole rispettare la fila: dottoressa presa a schiaffi

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.