Ponticelli, accoltellati due 16enni: è caccia ai responsabili
Scorre ancora sangue tra le strade di Napoli.
Due ragazzini, entrambi 16enni, sono stati accoltellati da due persone a Ponticelli. Stando alle prime informazioni che circolano, i due si trovavano a bordo di uno scooter, quando sono stati avvicinati da due uomini, anch’essi a bordo di uno scooter. Sarebbero partiti fendenti che li hanno feriti al fianco sinistro. Immediatamente i due sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Villa Betania.
La Polizia di Stato sta indagando sulla vicenda per trovare i responsabili.
Ponticelli, accoltellati due 16enni: la prima ricostruzione
E’ stata una notte di sangue quella appena trascorsa a Ponticelli, dove due ragazzi, due 16enni, sono stati accoltellati al fianco sinistro con, verosimilmente, un’arma da taglio. L’esatta dinamica dei fatti è ancora tutta da determinare. Tuttavia, stando a una prima ipotesi avanzata dagli investigatori i due uomini a bordo dello scooter avrebbero messo in atto un tentativo di rapina e, più nel dettaglio, gli avrebbero intimato di consegnargli il mezzo sul quale viaggiavano.
I due 16enni, però, si sarebbero opposti e questo avrebbe provocato la reazione dei due, che li hanno accoltellati al fianco sinistro. Questa versione è ancora al vaglio degli inquirenti. Ulteriori sviluppi sulla vicenda si avranno nel corso dei prossimi giorni all’incedere delle indagini da parte della Polizia di Stato.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Paura al Cardarelli, non vuole rispettare la fila: dottoressa presa a schiaffi
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Villa Literno trasporto di rifiuti illecito: sequestrati 500 kg di ferro