Ponticelli, 22enne uccisa a coltellate: arrestato il fratello
Omicidio a Ponticelli, uccisa ragazza di 22 anni: in manette il fratello Giuseppe Musella
da Facebook
PONTICELLI – Arrestato 28enne per l’omicidio della sorella: in manette Giuseppe Musella. La Squadra Mobile di Napoli ha arrestato il fratello di Jlenia Musella, la 22eenne uccisa con una coltellata alla schiena nella giornata di ieri a Napoli.
Il 28enne si è consegnato alla Polizia di Stato confessando l’omicidio della ragazza. Le Forze dell’Ordine gli ha notificato un provvedimento di fermo emesso dalla Procura di Napoli per omicidio volontario. Il giovane è stato poi condotto nel carcere di Secondigliano.
Dopo aver commesso l’omicidio, il 28enne si era reso irreperibile. Probabilmente il tutto è stato innescato da una lite familiare.
Ponticelli, omicidio Musella: arrestato 28enne
L’omicidio è avvenuto nel rione popolare Conocal, alla periferia est di Napoli. La 22enne è stata trasportata in ospedale da alcune persone (che si sono allontanate poco dopo) all’ospedale Villa Betania.
La giovane era già in fin di vita con il volto tumefatto, evidenti segni di percosse e una coltellata alla schiena. La 22enne è poi deceduta poco dopo l’arrivo.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/controlli-nel-campano-maxi-sequestro-dalla-guardia-di-finanza/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
