15 Gennaio 2024

Ponticelli, 19enne accoltellato a seguito di una lite: si indaga

Le indagini sono state affidate ai Carabinieri della stazione di Poggioreale.

Immagine di repertorio

caserta accoltellato dall'amico

E’ accaduto nella tarda serata di ieri, domenica 14 gennaio 2024, nel quartiere Ponticelli di Napoli: qui, un 19enne è stato accoltellato a seguito di una lite con uno sconosciuto. Stando alla versione dei fatti raccontata dal giovane, il ragazzo avrebbe avuto un litigio con uno sconosciuto; per questo sarebbe stato poi accoltellato alla schiena e alla spalla.
Sul accaduto stanno indagando i Carabinieri della Stazione di Poggioreale.

Ponticelli, 19enne accoltellato alla schiena: le indagini

Come si diceva, nella tarda serata di ieri uno sconosciuto ha accoltellato un 19enne alla schiena e alla spalla mentre passeggiava a corso Ponticelli, noto quartiere della periferia orientale di Napoli. Inferti i fendenti al culmine di un litigio fra i due. I sanitari che son giunti sul posto lo hanno trasferito al Pronto Soccorso di Villa Betania.
Il personale medico e sanitario ha avuto giudicato di lieve entità le ferite riportate dal giovane e non risulta essere in pericolo di vita. Come è da prassi in queste situazione, il personale medico ha allertato le forze dell’ordine e nel giro di pochi minuti una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Poggioreale è arrivata sul posto. Gli uomini del 112 hanno ascoltato la versione del ragazzo. Il 19enne è incensurato.
A seguito del suo racconto hanno avviato le indagini per determinare l’esatta dinamica dei fatti e per individuare il responsabile.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Ruba albero a Ponticelli e posta il video sui social