30 Settembre 2023

Ponti Rossi: rapina bicicletta elettrica, arrestato 31enne dopo la fuga

Ponti Rossi, rapina una bici elettrica e tenta la fuga: un 31enne viene rincorso e arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del locale commissariato.

Latitante arrestato

condannato figlio del boss

Ponti Rossi: rapina una bicicletta elettrica e scappa a bordo della stessa. Bloccato e tratto in arresto dalla Polizia di Stato.

Nella notte tra sabato e domenica, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio sono intervenuti, a seguito di una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa, in via Ponti Rossi per un uomo rapinato della propria bici elettrica.

Ponti Rossi, l’intervento della Polizia e l’inseguimento:

 Gli operatori, nella medesima via, hanno individuato il rapinatore ma quest’ultimo, vistosi scoperto, è sceso dalla bici lanciandola contro un agente per poi tentare invano  la fuga a piedi ma, dopo alcuni metri, è stato bloccato e trovato in possesso di un paio di forbici.

I poliziotti hanno poi accertato che l’indagato aveva dapprima colpito il proprietario della bicicletta e, successivamente, lo aveva minacciato di morte puntandogli le forbici al collo.

Un 31enne tunisino è stato tratto in arresto per rapina aggravata; inoltre, è emerso che lo stesso, sotto un altro nome, aveva a carico un provvedimento di determinazione di pene concorrenti, emesso il 5 maggio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali – secondo il quale, il predetto, dovrà espiare la pena residua di 6 mesi di reclusione e provvedere al pagamento di 1100 euro di multa.

A darne notizia di quanto è accaduto è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Terremoto Campi Flegrei: nuovo sciame sismico nella notte.