Pompei, uomo ai domiciliari spaccia. Arrestato 42enne
Pompei, uomo è ai domiciliari ma spaccia. Finisce in manette è finito Alessandro Di Maio e sanzionato l’acquirente
Gli agenti del Commissariato di Pompei, ieri pomeriggio, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti hanno avvistato un uomo sospetto.
Si trovava in Via Traversa Gesuiti un uomo che, dopo essere uscito da un appartamento, ha corso frettolosamente verso un terreno. Lì ha prelevato qualcosa e l’ha consegnato ad un giovane, in cambio di denaro.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’acquirente, trovato in possesso di due grammi di marijuana. Poco dopo, gli agenti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione da cui la persona era uscita. Lì, ad attenderli, lo spacciatore in possesso di 180 euro, appena ricevuti. Nel terreno adiacente era presente, inoltre, una busta contenente 58 grammi di marijuana, un bilancino e materiale per il confezionamento.
Come riporta LOSTRILLONE.TV, dopo diverse indagini è uscito fuori che l’uomo si chiama Alessandro Di Maio, 42enne, di Pompei. Si trovava già agli arresti domiciliari e ora è in carcere per spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione. L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente.
Come notizia simile, sul nostro sito potrebbe interessarti anche: Follia a Napoli, due uomini si drogano per strada in pieno giorno – IL VIDEO.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, bollettino Campania: tornano a salire i deceduti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento