Pompei, minacce e aggressioni all’ex fidanzata: arrestato
Pompei, minacce e molestie all'ex fidanzata minorenne: disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari per un giovane
Fonte: Pexels.com

Minacce e percosse all’ex fidanzata minorenne: in manette un giovane. L’arresto è giunto al termine di un’indagine condotta dagli agenti del Commissariato di Polizia di Pompei e che ha consentito di ricostruire una storia fatta di violenze e vessazioni.
Nella giornata di ieri,15 luglio, gli agenti hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un giovane accusato di atti persecutori, lesioni aggravate e detenzione e porto illegale di arma da sparo.
A emettere il provvedimento il GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, in seguito alle indagini partite a dicembre 2024 dopo una denuncia formalizzata dalla vittima.
Minacce e molestie all’ex fidanzata: giovane ai domiciliari
Secondo quanto ricostruito dalle Forze dell’Ordine, il giovane avrebbe più volte molestato e minacciato l’ex fidanzata. In più occasioni l’avrebbe aggredita fisicamente, minacciandola persino con un’arma da fuoco.
Alla luce degli elementi raccolti, è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari, accompagnata dalle modalità di controllo previste dall’articolo 275 bis.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE: https://napoli.zon.it/vietri-sul-mare-si-tuffa-e-batte-la-testa-sugli-scogli-15enne-in-rianimazione/
Potrebbe interessare la lettura del seguente articolo: Ragno Violino – Morso bambino sulla coscia, operato per necrosi
SEGUI LA PAGINA UFFICIALE E RESTA AGGIORNATO: https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dal 21 luglio al 25 luglio 2025
ARTICOLO SUCCESSIVO