Pompei droga: fermato uno spacciatore
Pompei droga: fermato uno spacciatore dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato
Pompei droga: fermato uno spacciatore dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Pompei, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Molinelle a Pompei hanno controllato due persone intente confabulare tra loro rinvenendo, indosso a una, un involucro contenente 2,8 grammi di cocaina e l’hanno sanzionata per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
L’altra persona, invece, è stata trovata in possesso di 1310 euro; inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo presso il suo garage dove hanno rinvenuto altri 7950 euro, un involucro con 4,5 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
L’uomo, un 27enne di Pompei con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Controlli sulla movida: sanzionato un bar per non aver rispettato l’ordinanza sindacale
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento