7 Settembre 2017

Pompei, coltivava droga. Arrestato floricoltore

pompei

Pompei, sequestrate dagli agenti del Commissariato di P.S. “Pompei” piantagioni di cannabis indica e hashish. Arrestato un 37enne

[ads1]

Si spacciava per floricoltore, ma il suo vero “impiego” era tutt’ altro che legale. Infatti, Francesco D’ apice, 37 anni, residente a Pompei, coltivava droga nel suo appezzamento di terra.

A scoprire l’ attività illecita del giovane sono stati gli agenti del Commissariato di P.S. “Pompei”, che stanno conducendo un’ indagine capillare per prevenire e reprimere il traffico di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, come riporta Il Meridiano, nel pomeriggio di ieri, hanno fatto irruzione nell’ azienda agricola dell’ uomo, scoprendo, nascoste tra le dalie, quattro piante di Cannabis Indica, alte 2 metri ognuna, per un peso complessivo di 21kg. In un vaso per fiori, nascosto in un ripostiglio, è stato anche ritrovato un involucro contenente hashish, utile per il confezionamento di circa quaranta dosi.

I Carabinieri hanno sequestrato le piante, sradicandole, e arrestato Francesco D’Apice.

Il 37enne è stato condotto al carcere di Poggioreale e dovrà rispondere del reato di coltivazione, produzione e detenzione di sostanza stupefacente.

[ads2]