31 Ottobre 2023

Pompei alto impatto nella mattinata. Fermate 100 persone

Pompei alto impatto nella mattinata: identificate oltre cento persone. Ecco che cosa è accaduto e come hanno agito le forze dell'ordine

Immagine di repertorio

Arrestato 50enne al Vomero. Tentava di forzare una vetrina

Pompei alto impatto nella giornata odierna, la Polizia di Stato ha condotto un servizio straordinario di controllo del territorio a Pompei, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, ottenendo risultati significativi nel mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Durante l’operazione, gli agenti del Commissariato di Pompei hanno identificato 100 persone presenti nell’area, di cui 18 erano soggetti con precedenti penali. Inoltre i poliziotti hanno provveduto a controllare 54 veicoli ed a contestare 4 violazioni del Codice della Strada. Alla base della maxi operazione di oggi vi è l’intento di garantire la sicurezza stradale nella zona.

L’operazione “Alto Impatto” rappresenta l’impegno costante della Polizia di Stato nel preservare la sicurezza dei cittadini e nel contrastare attivamente la criminalità, assicurando così un ambiente sicuro e tranquillo per la comunità di Pompei.

Per ulteriori informazioni e dettagli, si prega di contattare l’Ufficio Stampa della Questura di Napoli. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città ” T o r r e d e l G r e c o: a r r e s t a t o u n v e n t u n e n n e d e l p o s t o “