Pompei, aggredita dal marito: l’uomo si barrica in casa con i figli
Il 40enne si barrica in casa insieme ai figli piccoli: arrestato poi per tentato omicidio
immagine di repertorio

Pompei, aggredita dal marito: una donna di 34 anni si è presentata alla stazione dei Carabinieri, ferita e coperta di sangue. La donna, scappata di casa per sfuggire alla brutale aggressione del marito, è stata poi portata d’urgenza in ospedale.
Il marito, un uomo di 40 anni, si era nel mentre barricato in casa, con i figli di 5 e 8 anni: ecco cosa è accaduto.
Pompei, aggredita dal marito: 34enne scappa da casa per chiedere aiuto
I terribili fatti hanno avuto luogo a Pompei ieri notte: intorno alle 2 una donna di 34 anni, ferita e ricoperta di sangue, si è presentata alla stazione dei Carabinieri chiedendo aiuto. Aggredita brutalmente dal marito, la 34enne è infatti riuscita a fuggire di casa per mettersi in salvo e raggiungere la caserma. Portata d’urgenza all’ospedale di Castellammare, non pare ora essere in pericolo di vita. Attualmente è sottoposta a un intervento chirurgico per la grave ferita riportata alla testa, causata da un oggetto di legno poi rinvenuto dai Carabinieri nell’abitazione e sottoposto a sequestro.
Dopo la denuncia, gli agenti sono infatti ovviamente intervenuti presso l’appartamento della coppia, dove si trovava l’aggressore. L’uomo, di 40 anni, si era barricato in casa, rifiutandosi di aprire: con lui anche i figli della coppia, di 8 e 5 anni. Secondo quanto emerso, il 40enne è affetto da problemi psichici e aveva volontariamente interrotto le cure necessarie.
Dopo una lunga trattativa con un carabiniere, che ha negoziato per ore con lui da dietro la porta, l’uomo ha finalmente deciso di aprire e consegnarsi. Sul posto i Carabinieri hanno trovato altre corpose tracce di sangue: al sicuro per fortuna i bambini, che dormivano nella loro stanza.
Trasferito nel reparto di Psichiatria dell’ospedale di Torre del Greco, l’uomo dovrà rispondere ora all’accusa di tentato omicidio. Durante il ricovero della madre, i figli della coppia sono stati affidati ad alcuni parenti.
Potrebbe interessarti anche: Pozzuoli denunciati imprenditori: città paralizzata per eventi non autorizzati
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pozzuoli denunciati imprenditori: città paralizzata per eventi non autorizzati
ARTICOLO SUCCESSIVO