3 Dicembre 2023

Pomigliano tenta di strangolare il fratello: arrestato 60enne

Pomigliano tenta di strangolare il fratello: 60enne fermato ed arrestato dai Carabinieri con l'accusa di tentato omicidio.

Pomigliano

Pomigliano tenta di strangolare il fratello – Una vera e propria tragedia famigliare quella che si stava consumando nel comune dell’area vesuviana della provincia di Napoli.

Infatti un uomo di 52 anni è giunto al pronto soccorso di Nola con diverse ferite e in stato confusionale: sono immediatamente giunti i Carabinieri.

Pomigliano tenta di strangolare il fratello, il fermo:

Secondo le prime ricostruzioni degli uomini dell’Arma dei Carabinieri della Caserma di Castello di Cisterna, il 52enne sarebbe stato aggredito dal fratello convivente dopo una lite familiare degenerata per futili motivi: il fratello 60enne avrebbe tentato di strangolarlo per causargli la morte, ma l’uomo è riuscito a divincolarsi.

I Carabinieri, grazie anche all’ausilio delle telecamere di sicurezza della zona, sono riusciti a rintracciare il fratello e ad arrestarlo con l’accusa di tentato omicidio: il 60enne, già noto alle forze dell’ordine, è ora in carcere in attesa di giudizio.

Il fratello 52enne è invece stato dimesso dall’Ospedale di Nola per sua stessa volontà: un epilogo positivo per quella che poteva essere una tragedia familiare in pieno periodo natalizio.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Controlli Movida al Vomero: sanzionati 4 esercizi commerciali.