Pomigliano, Raffaele Poziello è il nuovo attaccante granata

pomigliano

Un grande colpo per il Pomigliano che in attacco ha trovato l’accordo con Raffaele Poziello, attaccante classe ’88 ma che potrebbe anche ricoprire il ruolo di trequartista

Un grande colpo per il Pomigliano che in attacco ha trovato l’accordo con Raffaele Poziello, attaccante classe ’88 ma che potrebbe anche ricoprire il ruolo di trequartista.

La notizie è stata resa nota dalla società grata attraverso un comunicato stampa:

La Società ASD Calcio Pomigliano è lieta di  comunicare  a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto ingaggio del calciatore Raffaele Poziello attaccante trequartista classe ’88  . Nativo di Giugliano, il calciatore è reduce da un’ottima stagione tra le fila dell’Isola Liri in serie D chiudendo con 33 presenze ed 8 reti.Classico talento puro, un vero jolly per qualsiasi tecnico. Giugliano, Valenza Calcio, Martina Franca, Bacoli Sibilla, Scafatese, Potenza, Termoli Calcio 1920 le tappe della sua carriera.Arriva un calciatore motivatissimo a far bene e pronto a ritagliarsi uno spazio importante tra le fila dei granata.

Però il Pomigliano non comunica soltanto un nuovo innesto ma anche una cessione abbastanza importante. Il difensore Di Finizio lascia i granata per una nuova avventura con la casacca della Sarenese

Si comunica inoltre la cessione a titolo temporaneo alla Sarnese del difensore Lorenzo Di Finizio augurandogli le migliori soddisfazioni sportive.