Pomigliano, Raffaele Poziello è il nuovo attaccante granata
Un grande colpo per il Pomigliano che in attacco ha trovato l’accordo con Raffaele Poziello, attaccante classe ’88 ma che potrebbe anche ricoprire il ruolo di trequartista
[ads1]
Un grande colpo per il Pomigliano che in attacco ha trovato l’accordo con Raffaele Poziello, attaccante classe ’88 ma che potrebbe anche ricoprire il ruolo di trequartista.
La notizie è stata resa nota dalla società grata attraverso un comunicato stampa:
La Società ASD Calcio Pomigliano è lieta di comunicare a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto ingaggio del calciatore Raffaele Poziello attaccante trequartista classe ’88 . Nativo di Giugliano, il calciatore è reduce da un’ottima stagione tra le fila dell’Isola Liri in serie D chiudendo con 33 presenze ed 8 reti.Classico talento puro, un vero jolly per qualsiasi tecnico. Giugliano, Valenza Calcio, Martina Franca, Bacoli Sibilla, Scafatese, Potenza, Termoli Calcio 1920 le tappe della sua carriera.Arriva un calciatore motivatissimo a far bene e pronto a ritagliarsi uno spazio importante tra le fila dei granata.
Però il Pomigliano non comunica soltanto un nuovo innesto ma anche una cessione abbastanza importante. Il difensore Di Finizio lascia i granata per una nuova avventura con la casacca della Sarenese
Si comunica inoltre la cessione a titolo temporaneo alla Sarnese del difensore Lorenzo Di Finizio augurandogli le migliori soddisfazioni sportive.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Real Poggiomarino, ingresso in società di Pasquale Auricchio
ARTICOLO SUCCESSIVO