Pomigliano, oggi i funerali di Luigi Cangianiello
Si terranno nella Chiesa di San Gennaro i funerali di Luigi Cangianiello. Don Raffeale Rianna celebrerà la funzione a pochi passi dal supermercato del defunto
NAPOLI, POMIGLIANO, 4 APRILE – Luigi Cangianiello è morto la notte di Pasquetta, nel fatidico incidente che ha devastato la città di Pomigliano d’Arco.
Come riportato da PomiglianoLive, le esequie del ragazzo si terranno oggi alle ore 16.30, presso la chiesa di San Gennaro, a pochi passi dal supermercato del defunto Luigi.
La dinamica dell’incidente è ormai ben nota: lo scontro tra le auto ha provocato il balzo del giovane dalla sua autovettura, facendogli battere il capo contro il marciapiede.
Gli altri due passeggeri erano Giovanni Coppola, che guidava l’auto, e Francesco Ambrosio. Il primo ha riportato delle lesioni alle vertebre e ai polmoni, è in coma ma le sue condizioni sono stazionarie. Ambrosio è invece rimasto illeso.
Commovente è il saluto del sindaco Luca Capasso:”La morte di Luigi Cangianiello ha sconvolto l’intera comunità. Cilascia una brava persona, un ragazzo dal cuore d’oro, un lavoratore onesto”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento