Pomigliano, morta una coppia in incidente stradale
Tragedia a Pomigliano d'Arco: perdono la vita marito e moglie in un incidente stradale. Ecco che cosa è accaduto ieri sera...
Tragedia a Pomigliano d’Arco – Nella serata di ieri, lungo il tratto autostradale Sicignano-Potenza, si è verificato un grave incidente che ha causato la perdita di due vite e numerosi feriti. L’incidente è avvenuto intorno alle 20:00 nei pressi dello svincolo per il Vallo di Diano, precisamente al km 8,600, vicino a Buccino. Secondo quanto riportato, un’auto e un pullman a due piani sono entrati in collisione frontalmente, causando la morte istantanea di una coppia coniugale di 74 e 69 anni di Pomigliano d’Arco, occupanti dell’utilitaria coinvolta.
La dinamica esatta dell’incidente è attualmente sotto indagine da parte della Polizia Stradale di Potenza, che sta cercando di determinare le cause precise. Nel frattempo, il bilancio preliminare è tragico, con due vittime e diversi feriti e contusi a bordo del pullman diretto a Potenza. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli, che hanno collaborato efficacemente per assistere i feriti e gestire la situazione.
Le autorità stanno attualmente cercando di ricostruire l’intera dinamica dell’accaduto per comprendere meglio le circostanze che hanno portato a questo tragico incidente. Le indagini sono in corso, e ulteriori dettagli saranno resi noti non appena disponibili.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città e del nostro Paese ” D r a m m a i n p r o v i n c i a ; F r a n c e s c o m u o r e a 4 4 a n n i “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO