19 Novembre 2019

Pomigliano, la truffa dello specchietto colpisce ancora

pomigliano

La truffa dello specchietto rotto a Pomigliano: è successo oggi pomeriggio. La vittima è riuscita però a difendersi bene

E’ nota a tutti la truffa dello specchietto tramite la quale dei delinquenti cercano di accaparrarsi somme di denaro convincendo le povere vittime di aver urtato gli specchietti delle proprie autovetture.

E’ quello che successo oggi pomeriggio a Pomigliano d’Arco, in via Corradino. Questa di seguito è la ricostruzione dei fatti riportata dalla signora Luisa sul gruppo facebook Pomigliano Indignata:

Alle ore 17.40 circa appena imboccata via Corradino con la mia autovettura , venivo inseguita da un furgone grigio malandato che mi intimava di fermarmi lampeggiando e suonando il clacson ripetutamente.

Mi fermavo solo a piazza primavera all’altezza del supermercato Amodio per far scendere mio figlio. A quel punto il signore scendeva dal furgone, sotto la pioggia battente portandosi al mio finestrino e mi accusava di aver urtato il suo specchietto procurandoci danni.

Mi sono difesa dicendo che non ero a conoscenza del fatto e che avrei chiamato i carabinieri. A ciò il signore si e’ dileguato“.

Il solito copione dei paesi di provincia, nei quali sempre con più frequenza avviene questo tentativo di truffa che, come affermano i commenti al post della signora sopracitata, avvengono sempre a discapito di donne e anziani.

FOTO MODENATODAY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.