19 Dicembre 2023

Pomigliano, incubo stese: 4 in tre settimane. Cantone: “Ci sono anche le estorsioni”

Immagine di repertorio

Brian Thompson, napoli sparatoria

La città di Pomigliano d’Arco si era risvegliata con una serie di spari avvenuti contro un condominio sito in via Roma. Ebbene, stando a quello che si apprende questo sarebbe l’ennesimo episodio di “stesa” che si è verificato in città. Infatti, la vicenda di ieri è il quarto episodio in sole tre settimane; il primo è avvenuto il 26 novembre, il secondo invece il 30 novembre, ignoti, poi, son tornati a far parlare le pistole lo scorso sabato e, poi, come già riferito, nuovamente ieri sera in via Roma al civico 193.
Ma c’è un aspetto ancora più preoccupante.

Pomigliano, non solo stese c’è anche il fenomeno delle estorsioni!

Salvatore Cantone, presidente dell’associazione Antiracket e Antiusura Pomigliano per la Legalità Domenico Noviello, intervenendo a Radio club 91 ha posto l’accento oltre che alle stese anche su un altro fenomeno. Ecco quanto ha detto:
Certamente le forze dell’ordine stanno indagando ma a Pomigliano oltre agli spari c’è sempre anche il fenomeno delle estorsioni. Quindi ci tengo a fare un appello ai cittadini, agli imprenditori. Denunciate! Affidatevi alle forze dell’ordine e anche alla nostra associazione Antiracket“.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Pomigliano d’Arco, spari contro un condominio: è caccia ai responsabili