Pomigliano in lutto, morto un 40enne
Pomigliano in lutto per la morte di un quarantenne del posto. Ecco che cosa è accaduto e come ha perso la vita...
Pomigliano d’Arco – Ieri pomeriggio a Ponticelli si è verificato un tragico incidente stradale che ha coinvolto uno scooter e un’auto. L’incidente è avvenuto in via Ravioncello e ha visto coinvolti due individui, di cui un uomo di 41 anni originario di Ponticelli ma residente da anni a Pomigliano.
Purtroppo, per il 41enne coinvolto non c’è stato scampo: al suo arrivo all’ospedale del Mare, dove è stato trasportato dai soccorsi, è deceduto alcune ore dopo a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.
Le indagini sulla morte del 41enne di Pomigliano
Secondo quanto emerso dalle prime indagini condotte dai carabinieri locali, il conducente dell’auto avrebbe cercato di sorpassare lo scooter senza accorgersi della sua presenza, causando così la collisione. A seguito dell’impatto, il conducente dello scooter ha perso il controllo del mezzo, finendo sull’asfalto.
Il conducente dell’auto, un uomo di Ponticelli, è stato sottoposto a test per verificare la presenza di sostanze stupefacenti e alcol nel suo organismo. ll guidatore è risultato negativo a entrambi i test. Tuttavia, è attualmente oggetto di un’indagine per omicidio stradale in relazione all’incidente mortale. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda che ha scosso due comunità.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “Meta: arrestato u 34enne per droga”
ARTICOLO PRECEDENTE
Aula del conservatorio Giovanbattista Cutolo: a San Pietro a Majella
ARTICOLO SUCCESSIVO