15 Aprile 2021

Pomigliano, ferito in volto dai coetanei mentre camminava: denunciati

rissa a casoria lite tra ragazzi nel napoletano

Il sindaco di Pomigliano, Gianlunca Del Mastro ha raccontato che un giovanissimo cittadino è stato colpito dai coetanei mentre camminava, riportando una ferita in volto

In un post su Facebook, il primo cittadino di Pomigliano, ha reso noto un episodio increscioso verificatosi nel comune. Qui alcuni ragazzi hanno aggredito un loro coetaneo mentre passeggiava da solo in strada, ferendolo al volto e costringendolo al pronto soccorso.

Ecco il post del sindaco: “Apprendiamo con dolore la notizia di un giovanissimo che è stato brutalmente colpito da coetanei mentre passeggiava. Il giovane ha subito le cure dei sanitari presso il pronto soccorso e ha riportato una ferita al volto. I responsabili dell’inqualificabile gesto sono già stati identificati e denunciati dalle Forze dell’ordine che ringrazio. Dobbiamo lavorare duramente, affinché i giovani siano educati alla legalità in famiglia e nelle scuole, formati al rispetto delle regole e delle norme di convivenza civile.

La nostra Amministrazione sta affrontando con decisione il tema della sicurezza per contrastare tutti i fenomeni di illegalità e di violenza che purtroppo, sempre più spesso, si verificano sul nostro territorio.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.