Pomigliano, denunciato altro uomo. Ha fotografato il voto
Pomigliano, denunciato un uomo anche nella mattinata di oggi. Aveva fotografato il proprio voto all'interno della cabina elettorale...
Pomigliano d’Arco – Sono giorni intensi nella ridente cittadina del Vesuviano, dove ieri e oggi si sono svolte le elezioni comunali, volte ad eleggere il nuovo Sindaco ed il consiglio. Eppure, come già accaduto nella giornata di ieri, non tutto si è svolto secondo i termini di legge e nella massima trasparenza.
Stando a quanto riportato dai colleghi de “La provincia online”, un uomo di sessant’anni sarebbe stato denunciato, su segnalazione del Presidente di seggio, per aver fotografato in cabina la propria preferenza, nel tentativo di inviarla al candidato destinatario del voto. A tradirlo, il “clic” emesso dallo smartphone, che evidentemente non era stato silenziato per tempo. Il seggio dove si sono verificati i fatti è lo stesso all’esterno del quale, ieri, mattina, è stato fermato un 31enne che stava distribuendo volantini elettorali.
Non solo “Pomigliano, denunciato uomo per aver fotografato il voto”, leggi anche la seguente notizia di cronaca ed attualità ” C a s a l n u o v o p i a n g e R o s s e l l a ; s i s p e g ne d o p o u n a l u n g a b a t t a g l i a”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta Meteo in Campania: criticità Arancione su coste ed isole