Pomigliano d’Arco, voucher alimentari per 1835 famiglie
Pomigliano d’Arco, al via i voucher alimentari per 1835 famiglie. A rendere nota la bella notizia è l’assessore Salvatore Esposito
In vista delle festività natalizie prosegue ancor di più l’impegno sociale a Pomigliano d’Arco. Dall’unione e l’importanza dello sport per i giovani all’aiuto economico per le famiglie indigenti: sono queste le belle notizie che abbracciano la comunità pomiglianese. A rendere noto il successo è l’assessore ai servizi sociali Salvatore Esposito (M5S).
“Due buone notizie per la nostra comunità! Ieri sono stati erogati i voucher alimentari per ben 1835 famiglie pomiglianesi mentre oggi verrà erogato un ulteriore contributo per l’acquisto dei libri di testo. – Spiega l’assessore Esposito – Infatti, inizialmente, i fondi regionali non permettevano di soddisfare tutte le domande pervenute, pertanto abbiamo attinto dai fondi comunali, provenienti dall’avanzo vincolato, per erogare ulteriori voucher a 160 ammessi per le scuole superiori, residenti nel Comune di Pomigliano d’Arco, e a 486 ammessi per le scuole dell’obbligo”.
La nota dell’assessore è stata divulgata nei giorni scorsi anche attraverso i social, con lo scopo di aiutare le famiglie in difficoltà e trascorrere le festività imminenti in maniera più serena.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “Pomigliano d’Arco è Plastic Free, Del Mastro e D’Auria incontrano gli studenti dell’Imbriani”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI новые займы онлайн на карту
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, puntata 20 Dicembre: Sonia Bruganelli al top
Lascia un commento