Pomigliano d’Arco, tentata rapina in posta. IL FATTO
Pomigliano d’Arco: tentata rapina alle poste nella giornata di ieri. Ecco come i malviventi hanno provato il grande colpo
Pomigliano d’Arco – Nella giornata di ieri due malviventi hanno provato a rapinare un ufficio postale nella periferia della città, travestiti da impiegati. I ladri, che avevano organizzato tutto da tempo, erano vestiti con casacche che imitavano il logo di Poste Italiane e avevano tra le braccia un falso pacco da recapitare.
Stando a quanto si legge su “Il mattino”, i due sono stati scoperti e il colpo è stato sventato. I fatti si sono verificati nell’ ufficio postale di via San Pietro, dove si sono introdotti fingendo di dover consegnare dei plichi e provando a rapinare la direttrice della filiale, che però è riuscita a lanciare l’allarme.
A questo punto, i ladri hanno abbandonato il pacco e sono scappati, facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, e gli artificieri per verificare il contenuto del pacco, rivelatosi inoffensivo. Via San Pietro è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “SCIOPERO PER IL CALO BOLLETTE: SI FERMA L’ITALIA”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento