Pomigliano D’Arco – si arrampica per rubare del rame
Sarà la crisi accentuata dal Covid-19 che si fa sentire, a Pomigliano un uomo si è arrampicato sul ponte della statale per rubare del rame
Pomigliano D’Arco – L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo da marzo ha messo in ginocchio l’economia globale. In Italia a seguito del primo lockdown e delle varie restrizioni delle ultime settimane, molte persone sono state costrette a chiudere le proprie attività e a non lavorare. Ciò ha portato alle manifestazioni in piazza a difesa del proprio diritto al lavoro, che a causa della pandemia da Coronavirus non può essere esercitato.
La disperazione è tanta, ed è proprio per questo che le persone fanno di tutto (anche se contro la legge) pur di portare la pagnotta a casa. Forse sarà proprio questo che ha spinto un uomo a Pogliano D’Arco ad arrampicarsi sul ponte della statale per rubare del rame. Un atto sicuramente deplorevole e pericoloso.
A denunciare l’accaduto è stato, come sempre, l’assessore Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina Facebook: “Salve Francesco. Presso l’ingresso autostradale di Pomigliano D’arco un individuo si è arrampicato sul ponte della statale per rubare del rame. Delinquente e irresponsabile.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FATTURE FALSE: NEL CASERTANO SEQUESTRATE 142 IMPRESE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus stronca la vita di una donna di 47 anni. Era di Sant’Arpino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento