Pomigliano D’arco, persona investita da un monopattino
Incidente a Pomigliano D’arco, questa mattina una persona investita da un monopattino
POMIGLIANO D’ARCO – Questa mattina, lunedì 16 novembre, è stato segnalato un incidente stradale a Pomigliano D’arco, all’altezza di Via E. Cantone. A segnalare l’accaduto è un testimone che ha riportato la notizia sul gruppo Facebook “Noi Ragazzi di Pomigliano d Arco se….”.
Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro sarebbe avvenuto tra un pedone e una persona a bordo di un monopattino elettrico. Dalle foto scattate sul luogo e pubblicate sui social, pare che il pedone si stato investito dal monopattino.
Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Pomigliano e la Polizia Municipale. Non sono note le generalità della persona investita né lo stato di salute: pare che, a causa dello scontro, la persona sia caduta sull’asfalto. SI ATTENDONO AGGIORNAMENTI.
Nelle ultime settimane, sono tanti coloro che hanno potuto acquistare un monopattino, una bicicletta o segway grazie al Bonus Mobilità, fortemente voluta dal Ministro dell’Ambiente, Sergio Costa.
Potrebbe interessarti anche quest’articolo: Scuola Campania, c’è la data della riapertura
Per restare sempre aggiornato e non perdere le ultime notizie, seguici sulla nostra pagina Facebook: ogni giorno articoli di cronaca, attualità, eventi, curiosità, spettacolo, cultura, sport, SSC Napoli e tanto altro ancora. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia ad Afragola, uomo trovato morto in strada. Lascia due figli piccoli
Lascia un commento