Pomigliano d’Arco, effettuati una serie di controlli: identificate 48 persone
Pomigliano effettuati controlli. Nella giornata di lunedì, gli agenti del Commissariato di Acerra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio sul territorio di Pomigliano d’Arco.
Stando a quello che riferisce la Questura, nel corso dei controlli sono state identificate 48 persone. Di queste persone 11 avevano precedenti di Polizia. Infine, controllati anche 25 veicoli.
Pomigliano d’Arco, effettuati una serie di controlli: l’operazione
Pomigliano effettuati controlli. Come si diceva, nella giornata di lunedì sono stati effettuati una serie di controlli sul territorio pomiglianese da parte del Commissariato di Acerra. Più nel dettaglio, nel corso del servizio sono state identificate 48 persone, di cui 11 con precedenti di polizia, controllati 25 veicoli e denunciato in stato di libertà una persona, per guida senza patente poiché reiterata nel biennio.
Fonte: Comunicato Stampa
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Afragola, rapinano un pub e poi sparano: rapine simili a Pomigliano e Casalnuovo
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Pomigliano, auto va in fiamme: 38enne finisce ustionato
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ritrovato Angelo Grasso: era scomparso da due giorni nel Beneventano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Empoli-Napoli: due giocatori spariti da tempo nel ruolo di titolari