25 Febbraio 2022

Pomigliano d’Arco: domenica la manifestazione in difesa dell’Ucraina

foto tratta da ASM Multiservizi spa

Pomigliano d'Arco

Pomigliano d’Arco manifesta in difesa dell’Ucraina: “Marcia della Pace” in Piazza Giovanni Leone, l’appuntamento

La comunità di Pomigliano d’Arco si unisce al popolo ucraino per questo momento atroce che è costretto a vivere. L’Amministrazione pomiglianese ha reso noto, proprio questa mattina, l’appuntamento che si terrà domenica 27 febbraio alle ore 18:30 in Piazza Giovanni Leone per la “Marcia della Pace: una manifestazione in difesa della pace contro la guerra tra i popoli.

Pomigliano d'Arco

Pomigliano d’Arco, manifestazione per la Pace

L’Assessore alle politiche Sociali e al Lavoro Salvatore Esposito ha asserito sulla sua pagina di Facebook: “Ci dichiariamo con fermezza contrari a qualsivoglia forma di violenza e di guerra. Piena solidarietà anche ai tanti ucraini presenti nella nostra comunità: possiamo solamente immaginare le ore di angoscia che vivono nella speranza di ricevere buone notizie dai propri cari in Ucraina. La guerra non è mai una soluzione ma una lunga successione di drammi, odi e rancori che porteremo avanti negli anni. Per far sentire ancora di più la nostra vicinanza”.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “POMIGLIANO D’ARCO OSPITA UNA FAMIGLIA AFGHANA, LA STORIA COMMOVENTE

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.