Pomigliano d’Arco, choc in città. Arrestato un “nonnino”
Pomigliano d’Arco: un nonno di 73 anni è stato arrestato nella giornata di ieri. Ecco cosa è accaduto
Pomigliano d’Arco: Un nonnino di 73 anni, residente in via Palach (nella periferia della città) è finito in manette per droga. Stando a quanto riportato dai colleghi de “Il Fatto Vesuviano”, C.G. (queste le iniziali dell’anziano finito in manette) sarebbe stato fermato dalle forze dell’ordine nel pomeriggio di ieri, dopo che queste ultime avevano notato un “via-vai” alquanto sospetto nella zona interessata dai controlli. I sospetti sono stati poi confermati, poco dopo, da quanto rinvenuto a seguito della perquisizione: 7 bustine contenenti 7.5 gr di marijuana, uno smartphone e 820 euro in contanti.
Perquisita anche l’abitazione del 73enne: all’interno dello stabile le forze dell’ordine hanno trovato altre 15 bustine, contenenti 16 grammi della medesima sostanza, una bustina con 40 gr circa di marijuana e un kit per il confezionamento della droga. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa stai aspettando? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “L’ASSURDA RICHIESTA PER LA TAGLIA SU PUTIN”
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonus bollette 2022 Isee: ecco a chi spetta e come ottenerlo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento