Pomigliano d’Arco: bimba di 8 anni positiva a Omicron 2
Pomigliano d’Arco: una bambina di otto anni è risultata positiva alla variante Omicron 2. Ecco i risultati delle recenti indagini…
POMIGLIANO D’ARCO: Omicron 2 individuata nella ridente cittadina del vesuviano a seguito di un’indagine condotta dal Tigem di Pozzuoli. Il campione in questione è stato prelevato ad una bimba di 8 anni, risultata positiva al covid 16 gennaio scorso e negativizzatasi soltanto dieci giorni dopo.
Stando a quanto si legge sul Mattino, gli studi condotti da Tigem, Cotugno e Istituto Zooprofilattico del Mezzogiorno, avrebbero evidenziato la presenza della variante Omicron 2. Di seguito i risultati dell’indagine: «In generale il comportamento clinico della variante Omicron 2 non sembra tuttavia diverso da quello del suo progenitore – fanno sapere dal Tigem – nonostante abbia molte mutazioni sulla proteina Spike contro cui sono diretti i vaccini».
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” M A T T A R E L L A B I S: ” P E R I L B E N E D E L P A E S E ”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento