Pomigliano d’Arco, arrestato un 46enne: il motivo
Ecco cosa hanno scoperto i Carabinieri
Un 46enne già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli. I militari del 112 lo hanno notato mentre passeggiava a bordo di un monopattino elettrico in via Passariello e hanno deciso di fermarlo e di controllarlo. Da qui la scoperta.
Pomigliano d’Arco, arrestato un 46enne: l’esito della perquisizione
Come accennato, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna hanno arrestato un 46enne a Pomigliano d’Arco, mentre passeggiava in via Passariello a bordo di un monopattino elettrico.
I militari hanno deciso di fermarlo e hanno eseguito su di lui una perquisizione che li ha portati a fare la seguente scoperta. L’uomo è stato trovato in possesso di 6 dosi di hashish e 15 grammi di cocaina. Pertanto, i Carabinieri hanno deciso di estendere la perquisizione anche presso il suo domicilio, trovandovi ulteriori sostanze stupefacenti.
Gli uomini del 112 hanno trovato 1 kg e 144 grammi di hashish, il quale si trovava suddiviso in 14 panetti. Trovato anche un coltello a serramanico. Ora l’uomo dovrà rispondere dell’accusa di possesso di droga ai fini di spaccio e, verosimilmente, è in attesa di essere ascoltato dall’autorità giudiziaria competente.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Paura a Pomigliano, spari contro un’abitazione nella notte
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio Collina dei Camaldoli, distrutti oltre 100 ettari di bosco