Pomigliano d’Arco aggressione ai Vigili Urbani: arrestati in due
Pomigliano d’Arco aggressione ai danni dei Vigili Urbani nella notte: arrestato un 26enne dalle forze dell'ordine.
Pomigliano d’Arco aggressione – A Pomigliano d’Arco, un episodio violento è avvenuto in piazza Giovanni Leone, dove un 16enne e un 26enne, entrambi ubriachi, hanno aggredito alcuni vigili urbani.
Gli aggressori hanno ferito un agente all’avambraccio e ha riportato una prognosi di sette giorni.
Pomigliano d’Arco aggressione, la dinamica di quanto avvenuto nel comune vesuviano:
Le telecamere di sorveglianza hanno registrato l’incidente, mostrando che l’aggressione è avvenuta senza preavviso. Il 26enne ha minacciato gli agenti, affermando di appartenere a un clan camorristico, e ha precedenti penali.
Dopo l’intervento della polizia, il 26enne è stato arrestato e messo agli arresti domiciliari, mentre il minorenne è stato denunciato e affidato alla madre. Le indagini proseguono per ulteriori dettagli e possibili legami con la criminalità.
Il comandante della polizia locale ha lodato il lavoro degli agenti e l’utilizzo delle telecamere, mentre la comunità esprime preoccupazione per la sicurezza pubblica e la criminalità giovanile.
Quello di ieri è l’ennesimo episodio di violenza nelle ultime settimane nel comune alle pendici del Vesuvio sede dello storico stabilimento automobilistico.
A dare notizia di quanto accaduto sono stati i colleghi del Fatto Vesuviano.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Sparatoria a Pomigliano d’Arco: assalto a una palazzina
ARTICOLO PRECEDENTE
Probabili formazioni Napoli-Atalanta: le Scelte di Conte e Gasperini
ARTICOLO SUCCESSIVO