Pomigliano d’Arco, 16enne aggredisce tre agenti per evitare un controllo: nascondeva della droga
Il giovane è stato trovato in possesso di una pallina di hashish, 202 euro e un telefono cellulare
Fonte: Wikimedia Commons

POMIGLIANO D’ARCO – Cammina con la droga nascosta nella borsa: 16enne aggredisce tre agenti della Polizia Municipale per evitare un controllo. L’episodio si è verificato a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli.
L’attenzione di tre vigili urbani è stata attirata da due giovani che, con un atteggiamento sospetto, armeggiavano nervosamente con una borsa. I tre hanno deciso così di intervenire e quando si sono avvicinati per procedere all’identificazione, i due ragazzi hanno reagito con violenza.
Pomigliano d’Arco, nasconde droga nella borsa: denunciato 16enne
Uno dei due, un 16enne, ha scatenato una vera e propria aggressione, prendendo a calci gli agenti nel disperato tentativo di fuggire. L’altro giovane, sfruttando il caos del momento, è riuscito a dileguarsi.
La colluttazione ha procurato ai tre agenti contusioni multiple, giudicate guaribili in sette giorni. Gli agenti alla fine sono riusciti a immobilizzare il ragazzo e a procedere con la perquisizione. All’interno della sua borsa, le Forze dell’Ordine hanno rinvenuto una pallina di hashish, una somma considerevole di 202 euro in contanti e un telefono.
L’aggressione è avvenuta nella zona della movida, dove gli agenti erano di pattuglia. Il 16enne è stato denunciato e, in seguito, affidato ai propri familiari.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Arrestato 46enne a Napoli. Era evaso dai domiciliari
Potrebbe interessarti anche: https://napoli.zon.it/rapina-nel-napoletano-edicola-storica-presa-dassalto/
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook. Metti mi piace e leggi tutte le notizie!
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, manifestazione Gaza: occupati i binari della Stazione Centrale
ARTICOLO SUCCESSIVO