A Pomigliano D’Arco c’è un altro caso di Coronavirus
A Pomigliano D’Arco c’è un altro caso di Coronavirus: il secondo contagiato è un impiegato di una fabbrica aeronautica
POMIGLIANO D’ARCO – Secondo quanto riportato da Il Mediano.it, quest’oggi sarebbe stato individuato un contagio nella fabbrica “Avio Aero” di Pomigliano D’Arco.
Si tratta di un dipendente pomiglianese di circa cinquant’anni; l’azienda ha affermato alla rivista sopra menzionata che quest’ultimo lavorava in un reparto distante da un altro operaio ammalato di CoVID-19 della stessa fabbrica. Questo farebbe supporre che il contagio non è avvenuto in sede di lavoro.
Per adesso, comunque, è prevista la chiusura della fabbrica fino a lunedì. Il rientro di tutti i 1100 addetti sarebbe dunque previsto per martedi, solo dopo aver attuato la disinfestazione all’intera struttura.
Cresce però la tensione tra i lavoratori, i quali hanno dichiarato sui social di non voler ritornare a lavorare, poiché, dopo le parole del presidente del Consiglio Giuseppe Conte di ieri sera, si aspettavano una chiusura di tutte le grandi fabbriche.
In quel di Pomigliano, intanto, crescono ansia e paura di altri eventuali contagi. Una paura giustificata, data la continua crescita del numero di casi nella nostra Regione.
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Sport, SSC NAPOLI, Cultura (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Campania: aggiornamenti, contagiati salgono a 200
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, oltre 2mila denunciati per violazione decreto “Io resto a casa”
Lascia un commento