Pomigliano choc: uomo ferito da proiettile
Spari in città a Pomigliano d'Arco. Uomo del posto ferito da colpo di proiettile nel pomeriggio di ieri. Ecco cosa è accaduto...
Nel tardo pomeriggio a Pomigliano d’Arco, un imprenditore di 50 anni, residente a Sant’Anastasia, è stato scoperto ferito da colpi d’arma da fuoco all’interno della sua auto. Il veicolo era parcheggiato in via Vesuviana, poco distante da un distributore di benzina. Il caso ha attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine e i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna e il 118. I medici, dopo un primo soccorso, hanno trasportato l’uomo all’ospedale del Mare.
Spari a Pomigliano – Ipotesi tentato suicidio
Al momento, la dinamica dell’evento rimane poco chiara, anche se l’ipotesi prevalente suggerisce un tentativo di suicidio. Inizialmente si era parlato di un possibile coinvolgimento in una rapina che era sfociata in modo negativo. Tale congettura era stata alimentata da alcuni testimoni che, in momenti diversi, avevano segnalato la presenza di fori da proiettile sulla portiera dell’auto. Gli investigatori stanno attualmente cercando di ricostruire gli avvenimenti e stabilire con precisione le circostanze di questo tragico episodio. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della tua città ” Lutto in Campania: giovane mamma muore al supermercato per un malore improvviso “
FONTE DELLA NOTIZIA: LA PROVINCIA ONLINE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO