Pomigliano, auto va in fiamme: 38enne finisce ustionato
E’ accaduto nel corso della notte a Pomigliano d’Arco: un’auto va in fiamme e un 38enne riporta delle ustioni sul 70% del corpo. L’incendio dell’auto è avvenuto in via Nilde Iotti: si è poi scoperto che il veicolo risultava essere stato rubato lo scorso 10 marzo ad Afragola.
Trasportato d’urgenza il 38enne in ospedale a causa delle ferite riportate. Si trova ora ricoverato in terapia intensiva.
Pomigliano, auto va in fiamme: la vicenda
Come si è detto, è notte fonda e in via Nilde Iotti, Pomigliano d’Arco, le fiamme lambiscono un’auto. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, su quell’auto c’era il 38enne e, per cause ancora tutte da chiarire, l’auto ha preso fuoco.
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, pertanto, hanno perquisito l’abitazione dell’uomo; all’interno di una cantinola hanno ritrovato una pistola beretta con matricola abrasa e un’altra pistola calibro 8 con proiettili a salve. Ancora: uno scaldacollo e un passamontagna, 79 grammi di cocaina, quasi 1 chilo e 800 grammi di marijuana e 2 stecchette di hashish. Il bilancio continua con due fucili a canne mozze calibro 12, 2 caschi integrali, una mazza da baseball, tre coltelli a scatto, due ricetrasmittenti, 70 proiettili calibro 9.
Quanto rinvenuto è stato sequestrato. Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici. Infine, contestata al 38enne anche la ricettazione dell’auto rapinata e l’evasione dagli arresti domiciliari. Arrestato il figlio per porto di armi clandestine e detenzione di droga a fini di spaccio. La moglie, deferita in stato di libertà.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Pomigliano d’Arco, spari contro un’abitazione: si indaga
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
“EroeS 17”, profumo in onore di Emanuele Sibillo: è scandalo su Tik Tok