Pomigliano, arrestato un 36enne del posto
Pomigliano: arrestato un trentaseienne del posto. Ecco cosa è accaduto nella periferia della città nella giornata di ieri...
Pomigliano – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Nola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Principe di Piemonte a Pomigliano d’Arco. Nel giardino di casa i poliziotti hanno rinvenuto una pianta di marijuana dell’altezza di circa 3 metri mentre, nell’appartamento e sulla rampa di scale che portava al terrazzo, hanno trovato 3 barattoli contenenti circa 38 grammi della stessa sostanza.
Ecco chi è l uomo finito in manette: stando a quanto riportato dalle forze dell’ordine si tratta di un 36enne pomiglianese. Il soggetto, con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore-
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del ostro Paese? Cosa stai aspettando? Seguici anche tu sulla pagina Facebook ufficiale del nostro giornale ( C L I C C A Q U I )
Per esser sempre al passo con eventi e info utili del comune di Pomigliano d’Arco, puoi seguire la pagina ufficiale del comune ” C L I C C A Q U I “
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città relativamente alle news più recenti ” V e r d u r e v e l e n o s e : e c c o d o v e e c o m e a g i r e ”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pianura, “discarica a cielo aperto” in piazza. Ecco cosa è accaduto