23 Gennaio 2017

Pomigliano, un week end shock! Ancora rapine in stazione

Pomigliano

Nella stazione di Parco Piemonte delle ragazze sono state rapinate. Ancora disagi e malumori

[ads1]

NAPOLI, 23 GENNAIO – E’ stato un fine settimana burrascoso per la cittadina di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli. Tra aggressioni e furti in appartamento si pensava che il week end di paura fosse finito lasciando un po’ di sospiro ai cittadini.

Ma così non è stato.

La notizia ci giunge ancora dal gruppo social ‘Pomigliano indignata‘. Mai nome fu più azzeccato per descrivere ilPomiglianomalumore dei pomiglianesi. L’indignazione questa volta è per un’altra situazione spiacevole: si tratta di una rapina.

Il luogo è lo spiazzale della stazione di una frazione della città, Parco Piemonte, solitamente buio e poco trafficato.

Due ragazze sono state colte di sorpresa da un ragazzo, che secondo le vittime sembrava essere molto giovane, incappucciato, con uno scaldacollo che copriva gran parte del volto, lasciando scoperti solo gli occhi.

Vero le ore  17.00 di ieri, nel primo buio della giornata, si è consumata così l’ennesimo furto. Le malcapitate sono state derubate e sono state costrette a cedere i loro cellulari e i soldi che possedevano dopo la minaccia con un coltello.

Nonostante la richiesta di soccorsi delle due ragazze, il malvivente si è dileguato a bordo di un motociclo, non lasciando traccia di sé.

Le due giovani si sono successivamente recate dai carabinieri per il blocco della scheda sim contenuta negli smartphone e per esporre denuncia.

[ads2]