Pomigliano: ambulanti senza mascherine e clienti negazionisti, mercato chiuso un mese
Pomigliano d’Arco, Covid: ambulanti senza mascherine e clienti negazionisti, mercato chiuso per un mese nella cittadina vesuviana
Pomigliano d’Arco, Covid: ambulanti senza mascherine, mercato chiuso per un mese nella cittadina vesuviana.
Ambulanti e mercatali del mercatino di Pomigliano d’Arco sprovvisti di mascherina o con il dispositivo al bassato al collo o sotto al naso: il mancato rispetto dei comportamenti preventivi ha fatto scattare la chiusura del mercato per un mese.
La chiusura è stata disposta stamane dai Vigili Urbani del Comune di Pomigliano d’Arco che a seguito dei controlli hanno potuto constatare il mancato rispetto delle normative essenziali per evitare la diffusione del virus Covid-19.
A spiegare la chiusura è il Maggiore dei Vigili Urbani di Pomigliano, Maiello: “abbiamo cercato di spiegare ad una decina di mercatali, l’importanza della chiusura della mascherina ma nonostante gli avvisi hanno continuato a tenere abbassate le mascherine, da li la chiusura” (queste le parole di Maiello riportate dai colleghi del Fatto Vesuviano).
Multai anche tre clienti, tra questi alcuni negazionisti che hanno provato a spiegare ai Vigili quella che secondo loro era l’inutilità dell’utilizzo della mascherina.
La zona mercatale di Pomigliano resterà quindi chiusa per i prossimi 4 sabati.
LEGGI ANCHE: Lungomare di Mergellina, si passeggia con mascherina e ristoranti pieni
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Confesercenti Campania: ristori poco equi, rischiamo chiusura a Natale
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Qualiano, Covid: è piena emergenza contagiati, oggi altri 60
Lascia un commento