Poliziotto in borghese colpito al volto
Attimi di terrore in un parco: un poliziotto è stato aggredito e colpito al volto. E' stato poi identificato e arrestato
POLIZIOTTO COLPITO AL VOLTO – Il fatto è accaduto ieri mattina: un agente del Commissariato San Ferdinando, non in servizio in quel momento e quindi in borghese, stava passeggiando nel Parco privato di via Santa Lucia Filippini.
L’agente ha notato un uomo a bordo di un motorino che tentava di oltrepassare dei paletti di ferro posti all’ingresso del varco pedonale del parco. Secondo quanto riportato dai colleghi di Napolitoday, il soggetto si è subito qualificato anche se in quel momento, essendo fuori servizio, invitando l’uomo ad usare il varco predisposto per i veicoli ma il poliziotto in borghese è stato subito colpito con un casco alla testa e al volto.
L’aggressore poi ha provato a darsi alla fuga spingendo il ciclomotore. Subito il poliziotto, nonostante fosse ferito, ha seguito l’uomo, avvisando nel frattempo il 113. In suo aiuto è subito arrivata una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale che, giunta rapidamente sul posto, è riuscita a bloccarlo in corso Garibaldi.
Identificato, l’uomo di 33 anni di Napoli che ha colpito il poliziotto in borghese al volto, è stato poi arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Pianura evade i domiciliari dopo aver aggredito il padre, arrestato 48enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spalletti, cittadinanza onoraria: c’è l’unanimità del consiglio comunale