Polizia arresta spacciatore nel napoletano
Nella giornata di ieri gli uomini delle forze dell’ordine hanno fermato uno spacciatore: aveva documenti falsi e diverse quantità di droga nel suo appartamento
Ecco quanto comunicato dalla Questura di Napoli:
“Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in Piazza Palomba un motoveicolo con due giovani a bordo.
I poliziotti hanno bloccato e controllato le due persone e una di esse, oltre ad aver esibito documenti di identificazione falsi, è stata trovata in possesso di due involucri di cocaina del peso complessivo di circa 55 grammi e della somma di 730 euro.
Inoltre, presso l’appartamento di quest’ultimo, gli agenti hanno sequestrato ulteriori 700 grammi di cocaina, 74 grammi di hashish, 14 grammi circa di MDMA e materiale per il confezionamento.
Gennaro Cerqueto, 30enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, sostituzione di persona, possesso e fabbricazione di documenti di identificazioni falsi”.
SEGUICI SU FB: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: PIZZERIA CHIUSA SUL LUNGOMARE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento