Sab - 31 Luglio 2021
HomePrima PaginaPolitano su Napoli Verona, la spiegazione dell'attaccante azzurro

Politano su Napoli Verona, la spiegazione dell’attaccante azzurro

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 3:26

Matteo Politano ha incontrato i tifosi in piazza e su richiesta di un tifoso ha espresso la sua opinione su Napoli Verona

POLITANO SU NAPOLI VERONA – Nella serata di ieri, Matteo Politano, Piotr Zielinski ed il tecnico Luciano Spalletti hanno risposto alle domande di centinaia di tifosi accorsi in piazza Madonna della Pace, a Dimaro, per incontrare i propri beniamini.

Come era prevedibile, tra i tanti quesiti posti a mister e calciatori, non è mancata una richiesta di chiarimento circa il match chiave di questa stagione: Napoli Verona. A rispondere è stato il numero 21 partenopeo, Matteo Politano:

«Sono più deluso di non aver raggiunto la Champions con il Napoli, rispetto alla mancata convocazione per l’Europeo. Ce l’abbiamo messa tutta ma non siamo riusciti ad arrivare dove meritavamo di essere. Purtroppo è andata così, una partita storta, ma sono sicuro che quest’anno ci rifaremo. I nostri obiettivi sono tornare tra le prime quattro in campionato e dare il massimo in Europa League e in coppa Italia».

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N   F B  P A G E )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia in ottica Napoli “CALCIOMERCATO – SPUNTA UN NUOVO NOME PER LA DIFESA”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE