Poggioreale: scappano all’alt e tentano di disfarsi di una pistola
Poggioreale: inseguimento e arresto di due napoletani da parte della Polizia di Stato.
Poggioreale: scappano all’alt della Polizia e tentano di disfarsi di una pistola. Due napoletani tratti in arresto dalla Polizia di Stato.
Nella mattinata odierna, gli agenti del Commissariato di Poggioreale hanno tratto in arresto un 35enne ed un 26enne entrambi napoletani, con precedenti di polizia, per resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale e porto abusivo d’arma da fuoco clandestina.
I due, che viaggiavano a bordo di un’auto in via Repubbliche Marinare, nella zona di Poggioreale, sono scappati all’alt della pattuglia del Commissariato che voleva effettuare un controllo.
Poggioreale, l’inseguimento dei due malviventi:
Ne è nato un inseguimento che si è concluso in via Taverna Casa Vecchia, nel quartiere Barra, allorquando l’auto su cui viaggiavano i fuggitivi ha impattato con quella della Polizia.
Durante la fuga i due indagati, oltre ad aver speronato più volte l’auto dei poliziotti, hanno lanciato dal finestrino dell’auto una pistola, un revolver Smith&Wesson cal. 38, che successivamente è stata recuperata e sequestrata dal personale intervenuto.
A dare notizia di quanto accaduto nel quartiere orientale della città è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questo pomeriggio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Ispettore Polizia Penitenziaria arrestato nel carcere di Poggioreale
ARTICOLO PRECEDENTE
Auto travolge un uomo in moto deceduto e ferisce una donna e due bimbe
ARTICOLO SUCCESSIVO