Poggioreale litiga con i vicini e aggredisce i poliziotti, fermato 43enne
Poggioreale, litiga con i vicini e aggredisce i poliziotti intervenuti: 43enne tunisino denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Poggioreale: litiga con i vicini e si oppone ai poliziotti intervenuti sul posto. Denunciato 43enne
Stamattina gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Nuova Poggioreale per una segnalazione di lite condominiale.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato una persona la quale ha raccontato che, poco prima, aveva udito delle urla provenire dal secondo piano dello stabile, pertanto si era avvicinato all’appartamento interessato; a quel punto, aveva notato un uomo, in forte stato di agitazione, che stava inveendo contro altre due persone.
Gli operatori hanno trovato l’uomo che, alla richiesta di fornire le generalità, ha lanciato i propri documenti di identificazione inveendo contro di loro e spintonandoli ma, non senza difficoltà, è stato bloccato.
Un tunisino di 43 anni è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale: a darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Cani abbandonati: pitbull salvato sull’Autostrada A1.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 21 gennaio 2023, numeri vincenti