16 Febbraio 2021

Poggioreale, il cimitero diventa una discarica a cielo aperto

Poggioreale, il cimitero diventa una discarica a cielo aperto. Il Consigliere Borrelli denuncia: “La situazione continua a non cambiare”

Il cimitero di Poggioreale diventa una vera e propria discarica a cielo aperto. A denunciare l’episodio di degrado è il Consigliere Regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, a seguito di una segnalazione dei cittadini dell’area napoletana.

Ecco, di seguito, quanto riportato da Borrelli in un post di Facebook: “Vorrei segnalare una situazione di degrado riscontrata a cimitero di Poggioreale. – Scrive una cittadina – Li c’è la cappella di famiglia ma non riesco a raggiungere nemmeno la fontana per cambiare l‘acqua ai fiori per colpa di questa discarica.”

Poi le parole del Consigliere in merito allo stato di abbandono in quel di Poggioreale: “La situazione continua a non cambiare. Nonostante le tante segnalazioni fatte, nonostante le nostre innumerevoli denunce, la situazione continua a non cambiare. Dopo aver ricevuto la segnalazione l’abbiamo inoltrata alla direzione de cimitero che ci ha comunicato che l’area in questione è quella del il grande Ipogeo e che i rifiuti devono essere rimossi da Asia, che ha preparato un apposito preventivo e quindi gli incaricati del comune del Servizio tecnico Cimiteri sono in procinto di chiedere al bilancio somme necessarie da impegnare nell’operazione.”

Per le immagini clicca qui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “TROPEA, IL CIMITERO HORROR: CADAVERI A PEZZI PER VENDERE LE TOMBE

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, CULTURA, MUSICA, AMBIENTE, SPORT, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.