16 Dicembre 2019

Prostituzione e pedofilia: 12enni consumano rapporti sessuali con una prostituta

coronavirus

Episodio inquietante a Poggioreale: un gruppo di ragazzini di appena 12 anni consuma un rapporto sessuale con una prostituta

NAPOLI, 16 DICEMBRE – Una vicenda che ha dell’incredibile quella accaduta nel quartiere di Poggioreale, a Napoli. Protagonisti dell’episodio sono alcuni ragazzini, minorenni, fermati dalla Polizia di Stato all’interno di un parcheggio. Il gruppo era in compagnia di una prostituta con la quale avevano appena consumato un rapporto sessuale.

Il blitz delle forze dell’ordine è risalente alla notte tra sabato e domenica. Intorno alle 22.00, i poliziotti si sono recati in Via Traccia allertati da alcuni residenti che avevano udito “strane urla”.

Sul luogo, gli agenti hanno individuato una donna e quattro ragazzini – un 14enne e gli altri tre di 12 anni – residenti nelle zone di Forcella e dei Decumani. Stando a quanto ammesso dai minorenni, avevano appena avuto un rapporto sessuale con la prostituta. I quattro sono stati accompagnati in commissariato e riaffidati ai genitori.

Attualmente, non è scattata nessuna contestazione penale. Gli agenti della Polizia di Stato stanno indagando sulla natura del rapporto: sarà loro compito capire se la prostituta sia stata oggetto di violenze o se c’è stato il consenso. Tuttavia, sull’inquietante vicenda saranno informati i Servizi Sociali.

FONTE: ANTEPRIMA24

POTREBBE INTERESSARTI: Giugliano, l’Istituto “G.Minzoni” contro la violenza sulle donne. Ecco l’evento organizzato

Seguici su Facebook. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.