Real Poggiomarino, in arrivo Rainone e Balzamo
Nuovi innesti, ma arrivano anche altre importanti conferme per la rosa del Real Poggiomarino, sempre più attrezzata per i quartieri alti della classifica
[ads1]
Nuovi innesti, ma arrivano anche altre importanti conferme per la rosa del Real Poggiomarino, sempre più attrezzata per i quartieri alti della classifica. Ufficiale l’ingaggio del difensore Giancarlo Rainone, classe 1991, proveniente dalla Sangennarese.
Inoltre, Dopo l’importante contributo fornito nella lotta alla salvezza, nella scorsa annata, è stato raggiunto l’accordo per proseguire il rapporto con l’attaccante, classe 1986, Carlo Balzamo, autore di 20 reti nella passata stagione, divise tra Pimonte e Real Poggiomarino.
La sua conferma, unitamente alle altre e ai nuovi innesti, compone una rosa di primo livello, che darà filo da torcere a tutte le concorrenti. Balzamo, con grande entusiasmo, nonostante le molte squadre, anche di categoria superiore, che lo hanno contattato, ha preferito restare nell’ambiente biancoblu, dove molto bene si è trovato nei restanti mesi del campionato scorso.
Oltre a Balzamo, è ufficiale anche la conferma di Nicola De Rosa, rientrato dal prestito all’Atletico Poggiomarino.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO