Poggiomarino: armato di coltello chiede ultimo incontro alla ex
Poggiomarino, tragedia sfiorata nel comune vesuviano.
Poggiomarino, armato di coltello, chiede un Ultimo Incontro alla Ex: arrestato nel Napoletano uomo 40enne dagli uomini dell’arma dei Carabinieri della locale Caserma.
Un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri mentre si trovava in auto con la sua ex fidanzata. Nel veicolo sono stati trovati un coltello e una mazza di legno. La vicenda ha avuto luogo a Poggiomarino e richiama alla mente eventi purtroppo terminati in tragedia.
Poggiomarino, la richiesta d’aiuto della donna:
Alle ore 21, una donna di 36 anni ha chiamato il 112, disperata, dopo aver ricevuto numerosi messaggi minatori dall’ex compagno, che minacciava di ucciderla. L’uomo si è presentato sotto casa della donna armato di coltello. Il padre della donna, di 60 anni, è intervenuto per difenderla, scatenando una colluttazione.
L’intervento decisivo dei Carabinieri:
Per proteggere il padre, la donna è entrata nell’auto dell’ex fidanzato, che ha poi cercato di fuggire. Fortunatamente, i Carabinieri erano già sulle loro tracce. Grazie al sistema di localizzazione attivato sulla scheda SIM della donna, sono riusciti a rintracciarli a Boscoreale, in via Passanti Scafati.
L’uomo pretendeva un ultimo incontro per convincere la donna a tornare con lui, brandendo un coltello. Tuttavia, l’intervento tempestivo dei Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata ha permesso di evitare il peggio. L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Poggioreale, mentre il coltello e la mazza di legno sono stati sequestrati.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Tragedia sfiorata a Poggiomarino: uomo ha un infarto, salvo per miracolo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO