6 Giugno 2020

Poggiomarino, abusava delle nipotine: condannato a 10 anni

IMMAGINE DI REPERTORIO

napoli lanciato dal balcone

Poggiomarino, abusava delle nipotine: condannato a 10 anni; a seguito di forti attacchi di panico una delle tre sorelline ha confessato quanto accaduto

Poggiomarino-  Un nonno apparentemente esemplare ha abusato meschinamente delle sue tre nipotine:questo è quanto accaduto nel Comune di Poggiomarino. Il miserevole atto risale al 2015 ma la condanna,sebbene tardiva, non fatica a farsi sentire: 10 gli anni di reclusione per il pedofilo. Il giudice del Tribunale di Napoli ha confermato completamente la tesi dell’accusa e degli avvocati della famiglia, Vincenzo Salomone e Sergio Simpatico. A muovere la denuncia con grande coraggio è stata proprio la figlia dell’accusato nonchè madre delle tre piccole vittime.

Pare che il silenzio abbia vinto a lungo sulla verità, un silenzio che per quanto ha faticato a rimanere tale, ha finito per sfociare in un rumorosissimo grido d’aiuto. Le tre ragazzine infatti, non hanno sin da subito raccontato quanto subito, scegliendo piuttosto di tacere. Ma i ripetuti attacchi di panico hanno provocato scombussolamenti comportamentali tali che in un episodio di simil natura, una delle tre vittime, ha ceduto alla verità.

All’epoca dell’abuso sessuale le vittime avevano 14,13 e 10 anni; insomma pare che giustizia sia stata fatta e che troppe volte chi risulta “insospettabile” sia proprio il maggior pericolo possibile. L’accusa dell’anziano ,tuttavia,sostiene ancora la sua “innocenza”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: TRAGEDIA DOMESTICA: RAGAZZO DI 23 ANNI MUORE IMPROVVISAMENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.