Pogba Juventus: verso un addio definitivo o risoluzione unilaterale?
La Juventus e Pogba stanno cercando un accordo per la separazione, ma il club potrebbe puntare sulla risoluzione del contratto per inadempienza.
Pogba Juventus – La situazione di Paul Pogba con la Juventus sembra sempre più vicina a una separazione definitiva.
Il centrocampista francese, rientrato a Torino nel 2022, sta vivendo un momento complicato dopo la squalifica per doping.
Il club bianconero, infatti, sta valutando diverse opzioni per il suo futuro, e una di queste potrebbe essere la risoluzione unilaterale del contratto.
Pogba Juventus: un futuro incerto
I contatti tra la Juventus e l’entourage di Pogba sono costanti, con l’obiettivo di trovare un’intesa per un addio consensuale. Tuttavia, se non si raggiungesse un accordo, la società potrebbe decidere di risolvere il contratto puntando sull’inadempienza dovuta alla lunga inattività del giocatore e alla sua squalifica per doping, che lo ha allontanato dal campo per un lungo periodo.
Pogba, tornato alla Juve a parametro zero con un contratto fino al 2026, rappresenta uno degli ultimi superstiti del precedente ciclo bianconero. Con il nuovo corso inaugurato sotto la guida di Thiago Motta, il club sembra voler puntare su un progetto più sostenibile dal punto di vista economico, riducendo i costi dei giocatori con ingaggi elevati come quello del francese.
Nel frattempo, Pogba potrebbe cercare una nuova destinazione, con la MLS statunitense tra le ipotesi più plausibili per il suo futuro.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Sinner Medvedev al Six Kings Slam: dove e quando vederla
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gli ultimi momenti di Liam Payne: mistero sulla morte dell’ex One Direction
ARTICOLO SUCCESSIVO