15 Aprile 2022

Plusvalenze serie A: prosciolte tutte le persone coinvolte

Tutti prosciolti nel processo plusvalenze

Tutti prosciolti in 1° grado nel processo plusvalenze, 59 i dirigenti e 11 le società coinvolte

Sono stati tutti prosciolti nel processo plusvalenze: prosciolti in 1° grado i 59 dirigenti e le 11 società coinvolte e finite a giudizio al Tribunale nazionale federale per il caso delle plusvalenze.

Nei prossimi giorni emergeranno le motivazioni della sentenza, ma appare chiaro che è stata accolta la tesi difensiva sull’infondatezza del criterio oggettivo usato per valutare i giocatori.

Queste le dichiarazioni della FIGC“Il Tribunale Federale Nazionale presieduto da Carlo Sica ha prosciolto tutte le società, i dirigenti e gli amministratori dei club che erano stati deferiti dalla Procura Federale per avere contabilizzato nelle relazioni finanziarie plusvalenze e diritti alle prestazioni dei calciatori per valori eccedenti a quelli consentiti dai principi contabili. Le motivazioni saranno rese note nei prossimi giorni”.

Continua, poi: “Le società erano state deferite per avere contabilizzato nelle relazioni finanziarie plusvalenze e diritti alle prestazioni dei calciatori per valori eccedenti a quelli consentiti dai principi contabili”.  Q U I  il link diretto al sito.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbe interessarti anche il bollettino campano giornaliero del Covid-19.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.