Plusvalenze Juventus, perquisizione in sede della Guardia di Finanza
La guardia di finanza arriva in sede dalla Juventus: argomento plusvalenze e falso in bilancio
PLUSVALENZE JUVENTUS – La notizia è stata diramata solo pochi minuti fa: si tratta di una perquisizione avvenuta nella giornata di oggi da parte della Guardia di Finanza nella sede della Juventus, a Torino.
E’ proprio l’Ufficio stampa delle fiamme gialle a rendere nota la questione: un comunicato spiega che i militari hanno ispezionato la sede della società bianconera. I finanzieri “sono stati incaricati di reperire documentazione ed altri elementi utili relativi ai bilanci societari approvati negli anni dal 2019 al 2021, con riferimento sia alle compravendite di diritti alle prestazioni sportive dei giocatori, sia alla regolare formazione dei bilanci”, si legge nel testo.
Ovviamente il tutto rimane ancora segreto, soprattutto il motivo della visita della Finanza. Alcune indiscrezioni però, anche se non confermate, fanno riferimento alle plusvalenze della società e ad alcuni movimenti di mercato avvenuti negli ultimi 3 anni.
Si tratterebbe di una somma di 50 milioni di euro. Inoltre, parrebbe che a rischiare siano anche Andrea Agnelli, il presidente della Juventus, il vice presidente Nedved e Paratici, ex direttore sportivo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: ecco 3 giocatori in partenza
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21: Sissi rompe col fidanzato. Nuova coppia nella scuola?
Lascia un commento